Close

POLITICA DI RITORNO:

I prodotti offerti nel nostro punto vendita sono approvati da importanti aziende commerciali. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, hai un periodo di 14 giorni lavorativi, a partire dalla data di consegna dell'ordine, per restituirlo. Secondo l'art. 44 della Legge 7/1996, del 15 gennaio, sulla disciplina del commercio al dettaglio, modificata dalla Legge 47/2002, del 19 dicembre.

Prodotti danneggiati:

Se ricevi un prodotto danneggiato o deteriorato, puoi contattare il nostro servizio clienti ed entro 48/72 ore il prodotto danneggiato ti sarà rispedito. ritirare l'agenzia di trasporti il vecchio.

Prodotti sbagliati:

Se ricevi un prodotto sbagliato, puoi contattare il nostro servizio clienti ed entro 48/72 ore ti sarà inviato il prodotto che hai ordinato. l'agenzia di trasporto che ritira il prodotto sbagliato.

Altri motivi:

Se il cliente non desidera che i prodotti vengano serviti per qualsiasi motivo diverso dai due precedenti, può restituire il prodotto se è in perfette condizioni, con il suo sigillo e l'imballaggio originale integri.

Qualsiasi articolo che non arrivi in perfette condizioni e con il suo imballaggio in condizioni ottimali non verrà restituito o pagato.

Spese di restituzione:

- Se il cliente desidera restituire un prodotto perché danneggiato, in cattivo stato o errato, le spese di restituzione saranno a carico di Bioerborista.

- Se il cliente desidera restituire un prodotto per qualsiasi altro motivo, le spese di restituzione saranno a suo carico. Il costo del ritorno dipende dal trasporto, ma è di circa 12€.

Processo di restituzione:

Per restituire un prodotto/i il cliente deve scattare diverse foto e inviarle via mail a bioherbolario:

- Foto dell'imballo (scatola di spedizione).

- Foto del prodotto.

- Foto dell'etichetta del corriere, dove puoi vedere il numero di emissione.

Tutti i resi devono essere autorizzati da Bioherbolario.com, per questo, il cliente dovrà inviare una e-mail a orders@bioherbolario.com spiegando le cause del reso o telefonare 912 393 835.

Una volta ricevuta la merce nei nostri magazzini, e dopo averne verificato lo stato, Bioerborista procederà al rimborso dei prodotti restituiti dai clienti entro 24/48 ore.

quando bioerborista effettuare il rimborso, le spese di trasporto che il cliente dovrà assumersi verranno detratte dal totale.


Close