Immunilflor ESI È un integratore alimentare utilizzato per rafforzare il sistema immunitario, perché è composto da Echinacea, Artiglio di Gatto, Vitamina C e Zinco.
Calificaciones y evaluaciones de los clientes
Immunilflor È un prodotto naturale che contiene circa 2 miliardi di fermenti lattici "probiotici gastroprotettivi" (attraversano lo stomaco senza danneggiarlo per raggiungere l'intestino). Questi probiotici aiutano i batteri difensivi intestinali, al fine di garantire una migliore protezione dell'organismo.
Immunil per ESI stimola le difese immunitarie grazie all'azione combinata dei principi attivi presenti nei suoi ingredienti.
Immunilflor di ESI è un integratore alimentare naturale comunemente usato per aiutare le difese immunitarie dell'organismo. È composto da echinacea e unghia di gatto, che aiutano a prevenire o combattere le malattie respiratorie e il raffreddore.
Ingredienti principali: Echinacea purpurea estratto secco titolato 4% polifenoli, vitamina C, estratto secco di unghia di gatto intitolato 3% alcaloidi, estratto secco di Echinacea purpurea intitolato 2% Acido cicorico, estratto secco di Echinacea angustifolia intitolato 4% echinacosidi, ossido di zinco e fermenti lattici tindalizzati (L. Casei, L. Acidophilus, L. Plantarum S. Thermophilus).
Composizione per capsula: Echinacea purpurea (150Mg.), Artiglio di gatto (50Mg.), Echinacea angustifolia (20Mg.), Vitamina C (60Mg.) e Zinco (10Mg.).
Avvertenze: Non contiene glutine, conservanti aggiunti, colorante artificiale, aroma artificiale.
Come usare: Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno (bambini dai 10 anni).
- Asporto da cibi e/o bevande calde.
Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Avvertenze: Non contiene glutine, zuccheri aggiunti, dolcificanti artificiali, conservanti aggiunti, coloranti artificiali, OGM.
Presentazione: Confezione da 30 capsule.
Indicazioni:
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non superare la dose giornaliera raccomandata.
- Il prodotto non è da considerarsi sostitutivo di una dieta variata.
- Per le donne in gravidanza o in allattamento consultare l'operatore sanitario.
- Utilizzare massimo 45 giorni e riposare lo stesso periodo.