adipesina è un integratore alimentare che aiuta ad eliminare il grasso bianco che si accumula nella zona addominale.
Calificaciones y evaluaciones de los clientes
adipesina Aiuta ad eliminare il grasso bianco che si accumula nella zona addominale. Favorisce l'eliminazione dei rifiuti e la normale eliminazione dei liquidi. Ciascuno dei suoi componenti aiuta naturalmente il processo dimagrante.
Composizione:
- fucoxantina, ottenuto dall'alga wakame (Undaria pinnatifida), inibisce la formazione di nuovi adipociti, distrugge lipidi e grassi, riduce l'attività del gene responsabile dell'accumulo di grasso, aumenta il dispendio calorico e riduce il peso corporeo.
- Banaba, una pianta medicinale che si trova in India, nel sud-est asiatico e nelle Filippine, regola il trasporto del glucosio a livello cellulare e inibisce la trasformazione dei preadipociti in adipociti.
- Caffè verde e carciofi, grazie al suo apporto di acido clorogenico, riequilibra il livello glicemico e previene la trasformazione degli zuccheri in grassi e il loro successivo accumulo.
- Guaranà e tè verde, per il suo apporto di xantina e polifenoli, svolge un'azione termogenica, modificando le caratteristiche degli adipociti e spiazzando i trigliceridi attraverso gli adipociti.
- Carciofo e orthosiphon o tè di java, per il suo apporto di acido clorogenico e flavonoidi, intensificano l'azione drenante, lipolitica ed epatoprotettiva. Risoluzione ideale di ritenzioni e noduli cellulitici.
Con l'Adipesin, per la prima volta, si affronta il problema del sovrappeso correggendone i meccanismi causali, agendo direttamente sugli accumuli adiposi e modificandone le caratteristiche.
L'adipesin distrugge il grasso bianco, senza implicare una perdita di massa muscolare. La sua azione è specifica sul tessuto adiposo che si accumula nell'addome.
Come usare: Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, una prima di pranzo e una prima di cena.
NON ha controindicazioni. NON contiene iodio.
Contenuti: Confezione da 30 compresse.