Il tintura spagirica di smeraldo stimola la crescita interiore, la sensibilità e il senso estetico, l'ottimismo, la vitalità e anche il desiderio di pace e armonia.
Calificaciones y evaluaciones de los clientes
MITOLOGIA: Il nome deriva dal greco "smaragdos" o "pietra verde". Le antiche culture dell'Europa e dell'India associavano lo smeraldo a Mercurio, il divino messaggero alato, dio del sonno o dei sogni. Pertanto, era una fonte di ispirazione divina.
DISARMONIA: Il soggetto non si sente all'altezza delle circostanze o delle proprie responsabilità . Ha nostalgia del passato, fugge dalla realtà presente rifugiandosi nel passato. È impaziente, irritabile, iperattivo, ansioso. Mostra periodi di dimenarsi, di orgoglio riservato; a volte manifesta un atteggiamento di superiorità .
ARMONIA: La tintura spagirica di smeraldo stimola la crescita interiore, la sensibilità e il senso estetico, l'ottimismo, la vitalità e anche il desiderio di pace e armonia. Favorisce la perseveranza e la gioia di vivere. Favorisce l'amicizia, l'amore e l'armonia nella coppia. Mantiene giovani gli spiriti. Aiuta a superare i momenti difficili. Spinge il soggetto a vivere la vita più intensamente. Lo rende estroverso, vigile agli sguardi lunghi. Genera un atteggiamento collaborativo che facilita la comprensione reciproca.